Oggi sono qui per darvi una bella notizia! Il 7 giugno verrà finalmente pubblicato in Italia il romanzo di Kandi Steiner "Per il mio amore, Whiskey", grazie alla casa editrice Always Publishing che ha deciso di far conoscere anche a noi questa amatissima autrice. Siete curiose di conoscere questa storia dal titolo molto particolare? Allora continuate a leggere questo articolo!
Titolo: Per il mio amore, Whiskey
Autore: Kandi Steiner
Editore: Always Publishing
Prezzo cartaceo: €13.90
Genere: Romance contemporaneo
TRAMA
Dieci anni d’amore, di perdita, di amicizia, di cuori infranti e di emozioni da gustare fino all’ultima goccia.
Dal primo momento in cui incontra Jamie, Breck sa che la sua vita non sarà più la stessa.
Quel ragazzo dagli occhi ambrati diventerà il suo Whiskey, una irrinunciabile dipendenza.
Mese dopo mese, anno dopo anno, errore dopo errore, la loro amicizia si fa sempre più complicata, e la loro attrazione sempre più inarrestabile.
Ma cosa fare quando il tempo e le circostanze sembrano essere sempre avverse? Quanto duramente e quanto a lungo una donna può lottare per riappropriarsi del cuore dell’uomo che da sempre le appartiene?
Una storia cruda, appassionata e straziante, in cui il destino giocherà a tirare i fili del vero amore, in un turbinio di emozioni travolgenti.
Ci vuole più coraggio ad ammettere di amare qualcuno e di voler lottare per lui, che a lasciarlo andare per soffrire di meno.
Questo romanzo è stato apprezzato da tantissime lettrici che lo hanno divorato in un boccone, lasciandole senza fiato. Anche Brittainy C. Cherry consiglia questa storia:
«Per il mio amore, Whiskey parte a fuoco lento, ma prima di accorgertene ti ritrovi inebriata e incapace di smettere di leggere finché non arrivi alla fine. Una volta toccato il fondo di questa bottiglia, sarai completamente ubriaca e innamorata delle parole della Steiner. In assoluto la mia lettura preferita del 2016!»Infine ragazze vi annuncio che l'autrice sarà presente al RARE Roma18 questo giugno, per incontrare le lettrici che vogliono farsi autografare la propria copia del suo romanzo! Un'occasione imperdibile!
Cosa pensate di questa storia? Vi incuriosisce?
Un bacio,
Erica
0 commenti:
Posta un commento