LABBRA DA BACIARE? ECCO TUTTI I TRUCCHETTI PER UNA BOCCA PERFETTA!

Buon pomeriggio ragazze!

Oggi non vi parlerò della mia ultima lettura, bensì vi darò qualche consiglio per avere delle labbra da baciare! Se come me avete spesso le labbra secche e screpolate, prendete carta e penna perché vi racconterò come ho detto addio alle mie odiose pellicine, dando il benvenuto a labbra morbide e perfette! Siete pronte? Allora partiamo!


Io e le mie labbra siamo sempre state ai ferri corti! Soprattutto in inverno, a causa del freddo, si riempivano di pellicine, e alcune volte (probabilmente a causa di agenti esterni) soffrivo anche di ragadi ai lati della bocca. Dopo aver provato mille prodotti e fatto numerose ricerche per trovare una soluzione, posso dire di aver scoperto la giusta combinazione che mi permette di avere sempre labbra morbide. 


Innanzitutto portatevi sempre con voi un burrocacao! Questo piccolo esserino deve diventare il vostro migliore amico. Molte volte viene sottovalutato, ma vi assicuro che se utilizzato spesso durante la giornata, cambierà totalmente le vostre labbra! Vi consiglio due prodotti che su di me funzionano alla perfezione e che potete trovare tranquillamente in farmacia: il Blistex Classico (€2.90) e la Crema Labiale Keratoplastica (€8.90). Io utilizzo il primo quotidianamente, mentre la crema labiale solo quando le mie labbra sono screpolatissime. Hanno entrambe un profumo molto buono e vi consiglio di utilizzare una buona dose di Keratoplastica prima di andare a dormire, lasciandola sulle vostre labbra per tutta la notte, così che possa fare effetto. 
Ci sono tantissimi prodotti in commercio, però ragazze ricordatevi di trovate un burrocacao che non rimanga in superficie, ma che penetri in profondità nelle vostre labbra! Solo così riuscirete a combattere il problema. Mi raccomando, non comprate prodotti solo perché hanno un buon profumo o un bel packaging! 


Se avete già qualche pellicina da combattere, come ogni tanto capita anche a me, vi consiglio di utilizzare tutte le mattine uno scrub per labbra. Io uso spesso il Labbrasivo della Lush (€8.50), che oltre ad avere un profumo delizioso, la sua azione esfoliante rende le mie labbra perfette, pronte per la giornata! Il suo utilizzo è semplicissimo, basta infatti prelevare un po' di prodotto con la punta del dito e massaggiare le vostre labbra. Non vi lascerà le labbra unte, ma le avrete belle morbide e super profumate! Se non volete spendere soldi per un prodotto che trovate in commercio e volete qualcosa di naturale al 100%, potete fare uno scrub a casa con dei semplici ingredienti: zucchero di canna, olio di cocco ed estratto di vaniglia, oppure più semplicemente zucchero di canna e miele. Dovrete solamente amalgamare gli ingredienti e l'agente emolliente dell'olio di cocco o del miele, insieme all'agente esfoliante dello zucchero renderanno le vostre labbra incredibilmente morbide e lisce.

Scrub e burrocacao vi aiuteranno sicuramente a combattere pellicine e screpolature, ma se volete fare qualcosina in più per coccolare le vostre labbra, vi consiglio di fare una maschera apposita! Ci sono tantissime maschere in commercio, da quelle in bio-cellulosa di Sephora (€3.90) che aderiscono perfettamente alle vostre labbra, rendendo la bocca morbidissima. Oppure un'altra maschera non in tessuto, bensì in silicone che potete utilizzare per le vostre labbra è quella idratante della Patchology (€11.50). Io uso almeno una volta ogni dieci giorni quelle di Sephora, perché sono economiche e aderiscono perfettamente alla bocca. In più trovo che abbiano un profumo molto buono.


Ragazze questi sono i miei pochi e semplici consigli, li uso da tantissimo tempo e sono gli unici che mi hanno regalato delle labbra morbide e favolose. Sono convinta che il segreto principale per avere una bocca perfetta sia la costanza: solo applicando quotidianamente questi prodotti riuscirete a combattere i problemi alle vostre labbra.  

Fatemi sapere i vostri prodotti preferiti e consigliatemi qualcosa che possa rendere la mia bocca ancora più morbida!

Un bacio grande,
Erica

Tutte le foto sono state prese da Google


0 commenti:

Posta un commento