ANTEPRIMA "CRACKED KINGDOM" DI ERIN WATT

Buongiorno lettori! 
Sono qui per parlarvi di un'anteprima attesissima soprattutto dal popolo femminile!
I Royal sono tornati! Il quinto volume è uscito ieri negli Stati Uniti e in Inghilterra. Volete saperne di più? Allora continuate a leggere!


Titolo: Cracked Kingdom (titolo della versione inglese)

Autore: Erin Watt

DATA DI PUBBLICAZIONE (AMERICANA E INGLESE): 1 MARZO 2018

Serie: Paper Princess #5

Editore: Sperling&Kupfer

Pagine: 305

Genere: Young Adult

Trama: Da quado Hartley Wright ha incontato Easton Royal, la sua vita non è più stata la stessa. Ci sono nemici dietro ogni angolo e pericoli oltre ogni porta. Quando una tragedia le ruba tutti i suoi ricordi, Hartley non può più fidarsi di nessuno, nemmeno del ragazzo dagli occhi azzurri che le promette che tutto andrà per il meglio.
Perché mentre i ricordi di Hartley sono pieni di lacune, il suo istinto le dice che Easton è pericoloso. Non riesce a capire se lui sia il serpente nascosto in giardino o la sua unica chance di salvarsi. Il caos che Easton scatena ovunque lui vada è davvero troppo da gestire e gli intesi sentimenti che lui le evoca sono troppo confusi per poter essere compresi. Easton vuole che lei ricordi. Hartley pensa che sia meglio dimenticare.
Forse potrebbe avere ragione.
Tragedia. Tradimento. Fiducia. Hartley deve affrontare i fatti – in questo mondo, non puoi scappare dai Royal. O vivi secondo le loro regole o muori per mano loro.


E voi vi starete chiedendo come mai, se ancora non è uscita la data di pubblicazione italiana, io oggi sono qui a fare l'anteprima; perchè presto, solo per voi che ci seguite, sarà online la recensione del romanzo inedito, in modo che possiate farvene un'idea prima che arrivi in Italia!

Cosa ne pensate di questo volume? Siete curiosissime? Io si, lo devo ammettere! Non vedo l'ora di leggerlo!

P.S. La traduzione della trama l'ho fatta io per poterla pubblicare sul blog in italiano e in maniera che anche chi non avesse famigliarità con la lingua potesse comprendere i contenuti del libro.

P.P.S. Il prezzo dell'ebook italiano ancora non è stato reso noto, ma qui sotto vi allego il link per avere tutte le informazioni ed eventualmente anche acquistare quello inglese.

Spero di esservi stata utile, e fatemi sapere chi come me è così impaziente che lo leggerà in inglese.

Vi abbraccio,
Marta




0 commenti:

Posta un commento