Oggi voglio segnalarvi l'uscita del romanzo di Denise Aronica, che grazie alla Delrai Edizioni pubblicherà la sua creazione il 10 luglio con il titolo "Fino a perdermi nel tuo abbraccio". Continuate a leggere per scoprire qualche dettaglio in più del romanzo!
Titolo: Fino a perdermi nel tuo abbraccio
Serie: Crisalide Series #1
Autore: Denise Aronica
Editore: Delrai Edizioni
Prezzo cartaceo: €16.50
Prezzo ebook: €3.99
Pagine: 288
DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 LUGLIO 2018
TRAMA:
Olivia ha una seria dipendenza dalla lettura. Da quando la sua vita è cambiata, il suo rifugio preferito sono le pagine di un libro. Lei e suo fratello abitano a casa dei nonni e la vita scorre all’apparenza normale quando si vivono vite non proprie: non ci si aspetta nulla dai personaggi dei romanzi, perciò non si soffre. È quando viene loro proposta una vacanza a casa della migliore amica della loro madre che tutto cambia. Veronica è una donna forte, con un figlio nerd affascinante e costantemente alle prese con i videogiochi. Daniel e Olivia sembrano parlare due lingue diverse, eppure sono simili: entrambi si proteggono dal mondo, entrambi non vogliono confrontarsi con la realtà ma preferiscono viverla attraverso uno schermo, che sia quello dell’e-reader o di una console. È quando prendono consapevolezza di questo che la loro esistenza subisce una svolta, e così anche i loro sentimenti. Il romanzo d’esordio di un’autrice italiana che sa scavare nel profondo dell’anima. Quando due anime all’apparenza diverse si incontrano, non c’è più bisogno di parole, ma di sguardi teneri e complici. Esiste una crisalide dentro ognuno di noi e la vita ci sfida a rinascere come farfalle.
La Crisalide Series sarà composta da 3 romanzi, tutti autoconclusivi. Avranno protagonisti differenti e alcuni di questi li incontreremo già in "Fino a perdermi nel tuo abbraccio".
Voglio ricordarvi anche, che c'è un blogtour in corso dedicato a questa storia e l'autrice ha deciso di mettere in palio una copia cartacea e autografata del suo romanzo! Un bellissimo gesto, non trovate anche voi?
La vita è decisamente migliore tra le pagine di un libro. Ha un inizio e una fine, delle regole, è più composta. Si ride, si piange, ci si emoziona, ma senza rischiare di farsi male. Mai. C’è tutto da guadagnare e niente da perdere.
Fossi in voi non mi perderei il romanzo d'esordio di Denise Aronica! Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate!
A presto,
Erica
0 commenti:
Posta un commento